Cronache

Furti a raffica: rubati oro, gioielli, denaro e computer

Raffica di incursioni da parte dei ladri, nelle ultime ventiquattr'ore a Genova. In particolare, il proprietario di un appartamento di via Forte Begato, al rientro, ha trovato la porta d'ingresso aperta e ha scoperto il furto di alcuni gioielli in oro e articoli in pelle, di valore senza dubbio ingente, ma al momento non quantificabile. Sono intervenuti gli agenti della Volante, che hanno effettuato i dovuti rilievi.
Altro intervento della Polizia in via delle Zebra, a Marassi, dove i soliti ignoti si sono introdotti in un appartamento forzando la porta d'ingresso. Una volta all'interno, i malviventi hanno fatto razzia di monili d'oro e orologi, per un valore quantificato in circa duemila euro.
Terzo intervento della Volante - come riferisce la dettagliata nota di Laura Rossi della Questura di Genova - a seguito dell'irruzione di ladri in una casa da dove sono spariti un computer, una macchina fotografica, una penna d'oro, un orologio e circa 400 euro in contanti.


L'ultimo intervento della Polizia (ultimo della giornata, naturalmente) dopo che ignoti ladri sono entrati in un appartamento forzando una finestra, per poi sottrarre diversi monili d'oro per un valore di circa 10mila euro.

Commenti