Cronache

I ROSSOBLUAnche Olivera e Matuzalem pronti per il «big match» con i toscani

Dopo Olivera e Matuzalem, ieri è stata la volta di Frey e Borriello. Entrambi nell'allenamento si sono mossi con disinvoltura, dimostrando di aver superato i problemi muscolari. Contro i toscani mancheranno Vargas, anche se il suo infortunio è meno grave del previsto e a Napoli ci sarà, oltre a Floro Flores e Rossi che proseguono nel lavoro differenziato.
Sotto lo sguardo del direttore sportivo Rino Foschi, rientrato con un charter insieme a Kucka e Granqvist, al Signorini di Pegli era presente pure Fabrizio Preziosi. Altro segnale importante di come il match contro i bianconeri toscani sia davvero importante per la travagliata stagione rossoblù.
Intanto è ufficiale che per il ritiro estivo si tornerà a Neustift, in Austria. Ad inizio aprile verrà presentato ufficialmente. Mister Ballardini comunque può sorridere perché il resto del gruppo appare caricato e motivato al punto giusto. Anche i tifosi comunque sono pronti a sostenere la squadra tanto che per le gare contro Siena e Sampdoria la Gradinata Nord sarà esaurita.
Tra i supporter del Grifone però sabato ecco una sfida nella sfida. Quella contro l'odiato mister Beppe Iachini, che dopo la miracolosa promozione della passata stagione con i blucerchiati e certe sue dichiarazioni, è ancora più inviso alla tifoseria.

E non mancano le polemiche per il fatto che venerdì a Bogliasco, al Mugnaini campo d'allenamento della Samp, il Siena svolgerà la rifinitura a porte chiuse. Il derby è già cominciato…

Commenti