LUNEDÌ FEGGeppi Cucciari lunedì si racconta all'Archivolto

Geppi Cucciari, la comica sarda attualmente curatrice della copertina di puntata della trasmissione de La7 «Le invasioni barbariche» sarà ospite domani sera della rassegna «Lunedì Feg Le parole tra noi», promossa dalla Fondazione Edoardo Garrone.
L'incontro, inizialmente previsto per il 4 marzo poi rinviato per il maltempo, è previsto per lunedì al Teatro dell'Archivolto a Sampierdarena in piazza Gustavo Modena, 3 alle 21 con ingresso libero fino a esaurimento posti.
Intervistata da Giovanna Zucconi, giornalista e critica letteraria, Geppi Cucciari racconta al suo pubblico i segreti della sua comicità, partendo dagli esordi in radio nel lontano 2002, fino ad arrivare ai giorni nostri, passando per «Geppi Hour» il suo primo programma da conduttrice, alla collaborazione con Carlo Verdone nel film Bianco rosso e verdone.
Piccola curiosità l'attrice conduttrice vanta anche un passato come cestista nella squadra di pallacanestro della Virtus Cagliari con la quale ha militato in serie A2. L'appuntamento successivo con la rassegna della Fondazione è per lunedì 22 aprile con lo scrittore Alessandro Baricco.