Matuzalem resta al Genoa Antonelli interessa alla Lazio

(...) Ciro Immobile, Christian Stellini, Fabio Liverani, Giuseppe Sculli. Ed altri tre che potrebbero essere riconducibili alla Sampdoria: Marius Stankevicius, Pasquale Foggia, Hugo Campagnaro. L'arco temporale delle indagini è però molto lungo andando dalla stagione 2006/07 a quella da poco terminata, e non è noto quali società siano coinvolte per i trasferimenti dei calciatori in oggetto. Ieri la Samp ha ufficializzato la visita dei finanzieri in sede, con un comunicato ha ammesso la perquisizione delle fiamme gialle tesa «ad acquisire documenti relativi ad eventuali operazioni perfezionate con determinati agenti di calciatori».
Fronte mercato: la Sampdoria cerca la squadra migliore per il giovane portiere Tozzo, lo scorso anno al Portogruaro. Sull'estremo difensore puntano tre società di serie B: Cittadella, Lanciano e il neopromosso Carpi. L'attaccante Simone Zaza, invece, continua a fare parlare di sé creando sempre più tensioni con la società blucerchiata. Ieri ha manifestato nuovamente il suo desiderio per un passaggio alla Juventus: «Sono milanista da bambino ma non si può dire di no alla Juve».
Sempre molto attivo il Genoa che, in settimana, concluderà il passaggio in rossoblù a titolo definitivo di Matuzalem dalla Lazio: prezzo dell'intesa che si aggira su 1,5 milioni di euro. Ai biancocelesti interessano anche i difensori Granqvist e Antonelli. Interesse del Livorno per un altro perno della retroguardia genoana: Moretti, mentre il presidente amaranto Aldo Spinelli ha escluso ogni passaggio di Marco Rossi in Toscana. Per l'attacco si pensa anche a Rosina (ultimo anno al Siena), mentre con il Bologna si tratta il passaggio definitivo ai felsinei di Gilardino per 5 milioni di euro.