TACCUINO ELETTORALE

La Russa. Oggi il coordinatore nazionale del Pdl e ministro della Difesa Ignazio La Russa sarà a Genova per un incontro elettorale. Appuntamento con i cittadini (al quale presenzierà Michele Scandroglio) al Jolly Hotel Marina alle 17.30.

Lega. Bruno Ravera sarà alle 10 al mercato di Cairo Montenotte, alle 16 in piazza Banchi a Genova, alle 21 a un incontro pubblico al cinema Angelicum di Finale Ligure. Sonia Viale incontrerà alle 11 i genovesi al mercato di piazza Palermo. Intanto dalle 15.30 alle 18 in piazza Banchi inizierà la raccolta firme pro ronde e la Lega ha presentato un esposto al prefetto per il divieto di allestire un gazebo a Campomorone.

Vaccarezza. Il candidato presidente del Pdl alla Provincia di Savona oggi sarà a: Finale Ligure ore 9 (mercato), Savona ore 11 (Capitaneria di porto), ore 12 (Campus Universitario), 15.30 (via Donizetti con panificatori), a Pietra Ligure ore 18.30 al bar Flora, a Finale alle 21 al cinema Angelicum per un incontro con i cacciatori.

Balzani. La candidata del Pd alle europee sarà alle 9.30 al mercato di piazza Palermo a Genova, alle 17.30 a Quezzi al presidio Piero Pinetti, alle 20.30 all’Agoms di salita Vignola con Stefano Zara e Beppe Pericu.

De Martini. La candidata del Pdl alle Europee incontrerà dalle 10.30 alle 12.30 i genovesi al mercato di piazza Palermo. Alle 17.30 parteciperà all’incontro pubblico con il ministro La Russa al Jolly Marina.

Santa Margherita. Incontro pubblico organizzato dal periodico Bacherontius tra i candidati sindaci per Santa Margherita questa sera alle 21 al Cinema Centrale.

Borea. Il candidato sindaco di Sanremo Claudio Borea ha in agenda 6 incontri a partire dalle 13 alla Cna per finire alle 21 al proprio Point