TACCUINO ELETTORALE

Scajola. Il ministro per lo Sviluppo economico sarà questa mattina alle 11 nel centro di Imperia per una passeggiata con il candidato sindaco Pdl Paolo Strescino, nel pomeriggio alle 16 sarà a Diano San Pietro, San Bartolomeo al Mare, Cervo e Badalucco. In serata incontrerà gli elettori a Ceriana e Camporosso.

Arenzano. Susy De Martini alle 11 sarà in via Bocca con un gazebo allestito dal Popolo della Libertà a sostegno della candidata ligure.

Chiavari. «Liguria- Italia- Europa. Lo sviluppo della Liguria passa per l’Europa» è il tema del convegno organizzato dal Pdl alle 19.30 al bar San Marco. Partecipano Mario Mauro, Michele Scandroglio, Fiammetta Maggio.

Vaccarezza. Il candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Savona è alle 9.30 a Pietra Ligure per il mercato settimanale, alle 10.30 partecipa alla festa della torta ligure presso i Frati cappuccini di Loano, alle 17 a Massiminino, alle 18.30 all’albergo «La Posta» di Osilia, alle 20.45 a Bardineto e alle 22.15 in discoteca a Calizzano.

Pd. Franco Bonanini sarà alle 9.30 al circolo di Prà. Francesca Balzani incontra la cittadinanza di Serra Riccò, Busalla e Savignone. Alle 17 a Sestri Ponente dibattito in piazza Tazzoli partecipano i candidati e Claudio Burlando.