TACCUINO ELETTORALE

Vaccarezza. Il candidato presidente della Provincia di Savona per il centrodestra sarà oggi a Loano (16.30) sul l’ungomare per l’inaugurazione del monumento agli alpini caduti a Kabul. Alle 21 a Savona (Villapiana) per il concerto dei Buio Pesto. Domani alle 9.30 al mercato di Savona, alle 20 a Loano per la processione di S.Isidoro, alle 21 alla festa di Cengio.

Pd. Questa sera alle 21 dalla chiesa di Boccadasse incontro pubblico con Rosy Bindi, Francesca Balzani (candidata al parlamento europeo) e Paolo Veardo.

Lega. Questa mattina alle 10 il candidato alle Europee incontrerà i cittadini di Campoligure in piazza Vittorio Emanuele. Domani alle 10 quelli di Genova al mercato di piazza Palermo.

De Martini. La candidata Pdl alle europee Susy De Martini sarà oggi alle 10 al gazebo di via Piacenza a Genova, alle 18 in quello di Bogliasco, alle 20.30 a Tiglieto all’hotel Villa Margherita. Domani alle 10 incontrerà i cittadini al mercato di Piazza Palermo a Genova.

Biasotti. Il candidato presidente del Pdl alla Regione Liguria Sandro Biasotti sarà domattina in piazza del Popolo a Savona con Angelo Vaccarezza. Alle 15.30 a Brugnato parteciperà all’inaugurazione del monumento a Sant’antonio Maria Gianelli. Alle 17.30 andrà a Sesta Godano per un incontro con il sindaco Corso. Stesso incontro alle 20 a Moneglia con il sindaco Magro e alle 21 sarà a Deiva all’hotel Caravella.

Rifondazione. Domani alle 17 in piazza del Popolo ad Albenga ci sarà un presidio di Rifondazione con i candidati Jan Casella, Giuseppe Scagnolari, Furio Mocco. Alle 21 a Pietra Ligure nella sala consiliare del Comune incontro con i candidati Gianluca Paciucci, Giulio Ponte, Rita Lavaggi, Furio Mocco e il segretario Marco Ravera.

Borea. Il candidato sindaco di Sanremo Claudio Borea sarà oggi alle 19 al bar corso di via Matteotti, alle 21 al palafiori, alle 23 ai Bagni Matuzia. Domani alle 11 alla conferenza del professor Giovanni Bignami alla Federazione Operaia, alle 15 al Point incontrerà i pescatori, alle 19 aperitivo al café Renaissance con le donne della lista.