Il Villaggio della Panini fa tappa al Porto Antico

Torna a Genova il «Panini Tour», la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine dei Calciatori. Nel prossimo weekend un grande «villaggio» della Panini sarà posizionato a Porta Siberia nell'area del Porto Antico. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito calciatoripanini.it. Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di «Calciatori 2012-2013», la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali «Zampe & Co. 2012-2013». Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Genova, si svolgerà a Porta Siberia (Porto Antico) sabato 20 e domenica 21 aprile (ore 10-20).
Il «Panini Tour 2013» toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Nell'accogliente “villaggio” – articolato su varie strutture coperte e su alcune aree esterne – sarà organizzato lo scambio di figurine con Panini: per evitare la fila, i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand.
Sarà anche possibile prenotarsi online, compilando un apposito modulo sul sito www.calciatoripanini.it per scambiare con Panini fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni.