Cronache

Vincono le televisioni Samp-Inter si gioca il 3 aprile alle 18.30

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti, e ora sa anche quando recupererà la gara con l'Inter. Mercoledì 3 aprile, alle 18.30, data scelta dalla Lega Calcio sotto le pressioni delle televisioni che volevano evitare la concomitanza del martedì 2 per via della gara di Champions League Bayern-Juventus. Una data scelta contro, pare, il volere delle due società. Probabile che la Lega ottenga il benestare dell'Atalanta per spostare anche Inter-Atalanta fissata per il sabato sera successivo, alla domenica. Situazione comunque grottesca, mentre Angelo Palombo, dialogando sulla pagina di Facebook della Samp, ammette: «Il Doria è la mia vita. Ormai sono un tifoso blucerchiato».
In casa Genoa si continua a lavorare con un unico obiettivo. Recuperare più giocatori possibili per il Siena. Le sensazioni sono positive, anche se complice il campo pesante Borriello, Matuzalem e Frey, hanno lavorato in palestra. Il ds Foschi guarda al futuro, assicura un interesse del Genoa per una ristrutturazione del Ferraris e su Vargas afferma: «Lui è in prestito, ma la nostra società ha un diritto di riscatto nei suoi confronti».
Alla Values Cup, in svolgimento alla Fiera Primavera, ospiti graditi sono stati Manfredini e Pisano. Che hanno subito posto l'accento su come sarà fondamentale la gara contro il Siena: «Sarà la partita della stagione - taglia corto l'ex difensore bergamasco -. Sono pronto per giocare». Pisano però spiega: «Match importante anche se partiamo con un piccolo vantaggio. Dobbiamo però vincere». La società ha lanciato un'iniziativa interessante. Infatti chi da venerdì 22 e sino a venerdì 29 marzo acquisterà un biglietto per Genoa-Siena potrà comprarne un altro, a nome del medesimo intestatario e nel rispetto delle prescrizioni in vigore, per il derby con la Sampdoria.

Avverrà solo al Genoa Store.

Commenti