Genovesi le facce giuste per lo spot delle prugne

Genovesi testimonial delle prugne secche della California. Non hanno avuto dubbi i responsabili della «Sunsweet» la casa americana produttrice delle prugne essiccate al sole della california, leader nel settore, che non appena hanno visto le immagini per il nuovo spot girate, appunto, nel capoluogo ligure, non hanno avuto dubbi: questi genovesi, si sono detti, hanno le facce giuste per sponsorizzare la bontà di un nuovo prodotto che sta per essere lanciato sul mercato mondiale: «Sunsweet ones», le prugne confezionate singolarmente.
Lo spot è stato girato nel centro commerciale La Fiumara lo scorso mese di febbraio dalla Società Pubblicitaria Internazionale Geggi Tagliafico Italia che ha la sua sede a Genova. Protagonisti dello spot sono stati cittadini genovesi di ogni età che, volontariamente, quasi come un simpatico gioco, hanno partecipato alle riprese e in alcuni casi anche al doppiaggio della pubblicità che sarà mandata in onda sulle maggiori reti nazionali domani. Successivamente la campagna pubblicitaria sarà programmata sui maggiori network televisivi mondiali. Secondo i responsabili della società di pubblicità Genova e i suoi abitanti sono considerati il set e i protagonisti ideali di immagini pubblicitarie anche per altre campagne che sono in via di realizzazione.