Cultura e Spettacoli

George e Amal aspettano un bimbo?

La coppia starebbe ristrutturando la casa del Berkshire. I bene informati prendono questo come un segno del fatto che la presunta gravidanza sarebbe già in stato avanzato

George e Amal aspettano un bimbo?

George Clooney e Amal Alamuddin aspettano un bimbo? Le voci si fanno sempre più insistenti dal momento che la coppia ha avviato i lavori di ampliamento di una parte della loro casa del Berkshire. Pare che nel progetto siano presenti una nursery, una mini piscina e alcune stanze giochi, elementi che, se confermati, non lascerebbero più spazio ai dubbi.

Secondo voci raccolte, la coppia starebbe ristrutturando la casa del Berkshire. "I lavori stanno procedendo molto velocemente - si legge - i bene informati prendono questo come un segno del fatto che la presunta gravidanza sarebbe già in stato avanzato". La ristrutturazione sarebbe stata affidata a una vera e propria celebrità di questo settore, l’architetto Naomi Alon. "I costi di questo ampliamento immobiliare, legato a quello del nucleo familiare sono decisamente importanti e dovrebbero oscillare sui due milioni di dollari".

Per il momento George e Amal non hanno né confermato né smentito il gossip. In Inghilterra sono, comunque, già partite le scommesse su chi farà il padrino e chi la madrina.

SIn testa ci sono Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, da sempre grandi amici di George e Amal.

Commenti