George Michael superstar al Forum

Carlo Garrè

Oggi. Patty Pravo, dopo il successo del tour estivo all'aperto chiude la sua tournèe con due concerti teatrali, il primo è stasera allo Smeraldo (poi sarà all'Auditorium di Roma tra qualche settimana).
Domani. Divenuti celebri con i balletti sui tapis roulants con il loro rock divertente e solare ecco gli Ok Go dalla California al Rainbow, in apertura i milanesi Moka!. Al Transilvania il nuovo fenomeno australiano Xavier Rudd, mentre all'Alcatraz il metal la fa da padrone con i Satyricon.
Mercoledì. Si sono imposti in patria con performance al fulmicotone dove uniscono punk, emo e dance, sono i !Forward Russia!, al Rainbow con in apertura i Settlefish. Interessante live alla Casa 139 con lo sperimentatore elettronico newyorkese My Robot Friend.
Giovedì. Tournèe teatrale acustica per Ligabue che sarà al Teatro Sociale di Como, mentre al Forum oggi e domani sarà di scena la superstar George Michael.
Venerdì. Nel pomeriggio alla Fnac mini showcase di Riccardo Sinigallia che presenta il nuovo album, in serata gli amanti del rock sperimentale non posson perdere Final Fantasy al Jail di Legnano, mentre per la dance al Club-Index di Bergamo c'è Stylophonic con il suo dj set a base di electro-pop.
Sabato. Voce nota della scena pop italiana è quella di Riccardo Fogli che si presenta in piazza a Settimo Milanese con le sue canzoni più famose, mentre al Transilvania serata metal con in scena il progetto Rezophonic: in apertura gli Eldritch. Dance alla Casa 139 con i Tricks e le loro mutazioni di funk e techno-pop.
Domenica. Serata celebre quella di Any Given Sunday all'Hollywood con il dj Ringo.