Politica

In Germania un principe compra bordello low cost

Macellaio, principe a pagamento e ora gestore di uno dei primi bordelli low cost di tutta la Germania. E' l'ultima iniziativa imprenditoriale di quello che la stampa tedesca ha ribattezzato il "principe spaccone"

In Germania un principe  
compra bordello low cost

Berlino - Prima macellaio, poi principe e ora proprietario di un bordello: Markus Eberhard, che ha comprato il suo titolo di principe di Anhalt, ora vuole riaprire il "pussy club" di Fellbach (Ovest), ex bordello a tariffa flat, che si chiamarà "Safari dei nudisti". "Apriamo il primo settembre", ha detto Eberhard all’edizione online della Bild. Il locale sarà un club per nudisti, con servizi "per il benessere", ma anche un bordello.

Bordello low cost L’entrata costerà 30 euro, con bevande analcoliche incluse. "Mezz’ora di sesso costerà 50 euro". Il principe assicura: "Adempiremo alle condizioni stabilite dalle autorita". Il bordello a tariffa flat di Fellbach, vicino a Stoccarda, era stato chiuso a luglio per carenze igieniche. Eberhard ha studiato da macellaio, è diventato cuoco e poi ha inaugurato una catena di locali, la "Pure Platinum", dove ballerine seminude si esibiscono in danze erotiche. Con i proventi, ha comprato il titolo nobiliare dal principe Federico di Anhalt, marito dell’attrice Zsa Zsa Gabor.

Come scrive la Bild, in Germania è soprannominato "il principe spaccone".

Commenti