Cronache

Germania, Speroni corre a 316 km/h in autostrada E mette il video in rete

L'europarlamentare Francesco Speroni sfreccia con la sua Nissan Gtr a 316 chilometri all'ora di notte in un'autostrada tedesca. Poi carica la corsa sul proprio canale YouTube: "E' il mio record assoluto"

Germania, Speroni corre 
a 316 km/h in autostrada 
E mette il video in rete

In auto a 316 km all’ora. È il nuovo record di velocità raggiunto da Francesco Speroni, eurodeputato leghista, che lo ha raccontato negli studi di Radio2, ospite di "Un Giorno da Pecora". Il record è stato raggiunto da Speroni a bordo di una potentissima Nissan Gtr in un'autostrada della Germania dove non vige nessun limite di velocità. Contento della sua impresa, Speroni ha pensato bene di vantarsi caricando il video della corsa sul proprio canale YouTube.

Debora Serracchiani, europarlamentare del Pd, ospite in studio nella stessa trasmissione ha criticato il leghista: "Anche se in Germania non ci sono limiti di velocità, c’è sempre il buon senso a cui fare riferimento". Secca la risposta di Speroni: "Non sono uno che viola le regole, il buon senso è un altro discorso, ognuno ha il suo. Ovviamente - ha sottolineato - vado veloce quando non c’è nessun altro.

I rischi ci sono dappertutto: magari uno sta a casa sua, e gli viene il terremoto".

Commenti