Gf, esce la super-sexy Laura Baci infuocati Vanessa e Alberto

Triangolo Vanessa-Alberto-Marco, in settimana le immagini dei baci appassionati fra la bella barista e l'ormeggiatore genovese hanno spopolato su giornali e tv. Esce dalla casa Laura<br />

Milano - Puntata ricca di suspense al Grande Fratello. I riflettori si accendono subito sulla coppia più chiacchierata della settimana: Vanessa e Alberto. Una clip mostra i momenti salienti degli ultimi giorni che hanno visto la bella barista e l'ormeggiatore genovese sempre più vicini. Marco, in studio, assiste ai teneri baci che i due si sono scambiati, ma è Lea, la ex fidanzata del calciatore la prima a confrontarsi con Vanessa. Il dialogo è teso e serrato, e ciascuna delle ragazze rimane ferma sulle sue posizioni: Lea accusa Vanessa di portare avanti una strategia con il solo obiettivo di arrivare in finale, Vanessa continua a sottolineare la sincerità delle sue azioni.

Laura lascia la casa
Arriva il momento dell'atteso confronto con Marco che non nasconde la sua amarezza accusando Vanessa di falsità e "i due moschettieri" Vittorio e Gianluca di aver costretto la ragazza a scegliere tra lui e Alberto. I toni finiscono inevitabilmente per alzarsi, ma tra accuse e recriminazioni Vanessa chiarisce una volta per tutte si aver scelto Alberto e di non pretendere comprensione. Arriva il momento della prima eliminazione ed è la biondissima Laura a dover lasciare la Casa.

Annachiara vs Laura
Nel frattempo Laura arriva in studio dove ha subito uno scontro di fuoco con Annachiara. Forse anche grazie l'appello di Signorini, che ha esortato il pubblico a non fare il gioco della "cupola di potere" che si è formata all'interno della Casa votando per l'eliminazione di Monica, il verdetto finale è a favore della ragazza che rientra in gioco. E' Vittorio a doversi cimentare con la sfida della settimana, a lui il compito di individuare, tra quattro alternative, l'intruso, ma fallisce i primi due tentativi non riconoscendo i fratelli di Gianluca e Marcello e i ragazzi si devono accontentare di 150 euro di vincita. Sul finale breve e divertente clip che mostra Cristina sotto la doccia. Le nominate della settimana sono: Monica e Cristina.