Cultura e Spettacoli

Gf: pene e litigi d'amore nella casa

Pene e litigi d'amore occupano le ultime settimane nella casa di Cinecittà. Ferdi cerca di strappare un bacio a Francesca, Cristina si guarda intorno e Vanessa provoca le ire delle coinquiline

Gf: pene e litigi d'amore nella casa

Roma - E' l'amore al centro degli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello. Ferdi continua con pervicacia la sua personale battaglia: strappare almeno un bacio a Francesca, ma fino a ora i suoi tentativi non hanno ottenuto alcun risultato. Ad aumentare le sofferenze del montenegrino c'è poi la gelosia suscitata dal rapporto che si è venuto a creare in questi ultimi giorni tra la partenopea ed Alberto.

Le attenzioni di Cristina
Anche la situazione amorosa di Cristina non è delle migliori: dopo aver salvato Roberto a scapito dei compagni di lunga data, Gerry e Marcello, la studentessa inizia a guardare in modo diverso il personal trainer. E' opinione condivisa nella Casa che Roberto si sia avvicinato a lei solo per evitare di essere nominato. Cristina, sentendosi presa in giro, mette Roberto di fronte alla questione, ma il giovane romano si infastidisce, e spiega alla ragazza che è nella casa da troppo poco tempo per riuscire a sciogliere le proprie inibizioni.

Francesca versus Vanessa
Nella serata di ieri, ha tenuto banco invece l'atteso confronto tra Francesca e Vanessa. Messa alle strette dalle accuse di falsità mosse dalla napoletana, Vanessa ha ceduto e ha porto delle scuse, anche se un po' fredde alla partenopea, che non sembravano poi così sentite. Mentre le ragazze parlavano, Ferdi e Alberto preparavano la cena e l'ormeggiatore si è detto convinto che Francesca abbia un interesse particolare per lui.

Intanto oggi Francesca, in sauna con Ferdi, ha scaricato la sua rabbia con il ragazzo e si è detta profondamente delusa per il fatto che anche lui aveva dubitato di lei per gli stessi motivi di Vanessa.

Commenti