Gf, puntata speciale: esce Vanessa e la casa perde la sua gattamorta

Tocca a Vanessa lasciare la casa di Cinecittà e il Gf perde una delle sue concorrenti più ambite. In nomination Roberto, Marcello e Francesca<br />

Roma - Se ne va Vanessa e, dopo Vittorio, il Grande Fratello perde un altro dei suoi protagonisti. Le due coppie del gioco potrebbero essere separate perché, oltre Roberto, sono in nomination anche Alberto, Vanessa e Francesca. In apertura di puntata Gianluca viene chiamato nella stanza delle sorprese, dove sotto un telo rosso trova una grande fotografia di Vanessa. Il playboy napoletano viene posto di fronte ad una scelta: se Vanessa dovesse rimanere nella casa, la manderebbe nuovamente in nomination? In caso affermativo dovrà tracciare una croce sulla foto della ragazza e Gianluca, senza esitazioni, decide di porre il segno sull'immagine.

Entra Gerry Scotti La sua opinione riguardo la barista lombarda non è cambiata nel corso di questi giorni. Intanto alle ragazze, separate dagli uomini inviati in una delle stanze da letto, vengono consegnate delle maschere per gli occhi. Gerry Scotti fa il suo ingresso in casa, come ospite a sorpresa, senza che nessuno possa vederlo. Le ragazze potranno intanto toccarlo per cercare di capire chi sia. Alle donne viene fatta togliere la maschera e si ritrovano davanti gli occhi il famoso conduttore. Gli uomini vengono quindi fatti rientrare in salone, scoprendo anche loro l'ospite. Con l'aiuto del Grande Fratello Ferdi riesce a fare una sorpresa a Francesca: fa trovare una stanza piena di palloncini a forma di cuore ed una lettera d'amore, per dichiararsi qualora la ragazza dovesse uscire.

Alberto e Vanessa Viene fatta una sorpresa anche ad Alberto e Vanessa: una clip con le immagini della loro passione che commuove i due ragazzi. Il pubblico a casa decide di eliminare dal gioco Vanessa, scoppiando l'unica coppia ufficiale del Grande Fratello. E' il momento di Gerry Scotti: i ragazzi saranno concorrenti di un particolare match a Chi vuol esser milionario, con in palio del cibo. I nominati di questa settimana sono: Roberto, Marcello e Francesca.