Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Stefano Bettarini è il secondo finalista del programma

Dopo l'eliminazione di Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno, Ilary Blasi dice ai concorrenti di dire il nome di un possibile finalista. I vip scelgono Andrea Damante, ma il televoto premia Stefano Bettarini

Gf Vip, Stefano Bettarini è il secondo finalista del programma

Dopo l'eliminazione di Mariana Rodriguez e Elenoire Casalegno, Ilary Blasi comunica ai concorrenti di di scegliere il nome del secondo finalista: i vip scelgono Andrea Damante, ma il pubblico premia Stefano Bettarini

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip non hanno dubbi e quasi in unanimità votano Andrea Damante. L'ex tronista di Uomini e Donne è per i concorrenti della Casa il secondo finalista, ma ora deve decidere il pubblico. Ma per trovare un vincitore, Andrea deve andare al televoto con qualcuno che lui stesso deve scegliere. Chi perderà questa terza nomination uscirà dalla Casa.

Damante, con un ragionamento piuttosto contorto, fa il nome di Stefano Bettarini. "Scelgo lui perché non posso fare nessun altro nome. Lui mi è sempre stato vicino. E' stata la mia spalla e quindi voglio uscire dai meccanismi del gioco, questo è per noi un punto d'arrivo" - dice Andrea in diretta.

Ma la risposta dell'ex tronista di Uomini e Donne, convince poco il pubblico in studio e i conduttori. Alfonso Signorini subito esclama: "Damante è uno stratega. Sa di essere forte al televoto e ha voluto sbattere fuori il caro amico Bettarini. Prima dice di voler andare in finale con Stefano e poi lo pugnala alle spalle".

La scelta di Andrea Damante ha fatto parecchio discutere anche in Casa e non appena Ilary ha interrotto il collegamento i due maschi alpha si sono messi a litigare.

Ma dopo poco ecco il verdetto: il pubblico ha premiato Stefano Bettarini e ha eliminato definitivamente Andrea Damante.

Commenti