Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Asia arrabbiata per le nomination tuona: "Per me voi non valete"

Non appena le telecamere negli studi del Grande Fratello Vip si sono spente, si sono accese quelle nella Casa che hanno ripreso una Asia molto arrabbiata per le nomination

Gf Vip, Asia arrabbiata per le nomination tuona: "Per me voi non valete"

Non appena si è conclusa la quarta punata del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, ha dato la buonanotte a tutti, le telecamere della Casa hanno ripreso una Asia Nuccetelli molto infastidita.

La figlia della Mosetti è subito corsa in giardino con gli altri conorrenti del programma per parlare della puntata e delle nomination. Asia confessa di esserci rimasta male della nomination di Stefano Bettarini perché con lui dice di avere un bel rapporto, molto più forte che con gli altri concorrenti.

Bettarini, qualche minuto prima, aveva fatto il suo nome in confessionale e a Ilary aveva detto: "Non mi è piaciuto che abbia detto che qui sono tutti pazzi tranne Andrea. Per questo la nomino". Asia, venendolo a sapere, ci è rimasta male e parecchio infastidita si è messa a parlare con gli altri vip.

Durante la chicchierata, la Nuccetelli, però, ha peccato di presunzione. E sia i vip che il web non glielo ha perdonato: "Gabriele, non mi interessa che tu e gli altri mi avete votato. Per me non valete niente. Solo Bettarini qui dentro vale" . Rossi e gli altri concorrenti, sentendosi tirare in ballo in modo non del tutto carino, fanno notare alla Mosetti che il modo di fare e le sue parole sono offensive.

"Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C'è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita" - tuona Gabriele supportato da Laura Freddi. Asia, con un pochino di spavaldaggine, risponde spiegando che il suo valere niente è inteso più che altro alle nomination. E ora, non vuole sentirsi fare una colpa per ogni cosa che dice.

Insomma, finita la puntata gli animi sono ancora molto caldi.

Siamo sicuri che questa settimana ne vedremo delle belle.

Commenti