Sport

Giallo sul destino di Etòo "In trattativa con l'Anzhi C'è una sorpresa inglese"

Il futuro di Samuel Etòo è ancora in bilico fra l’Inter, i russi dell’Anzhi e una sorpresa inglese. Le trattative sono ancora in corso...

Giallo sul destino di Etòo 
"In trattativa con l'Anzhi 
C'è una sorpresa inglese"

Milano - Il futuro di Samuel Etòo è ancora in bilico fra l’Inter, i russi dell’Anzhi e "una sorpresa inglese". "Le trattative sono ancora in corso, dovete avere pazienza - ha risposto l’attaccante a proposito dell’offerta ricevuta dall’Anzhi nel corso di una conferenza stampa in Camerun, secondo quanto riporta il sito Camfoot.com -. Non è detto che andrò via, non è detto che possa restare. Potrebbe esserci una sorpresa inglese".

Giallo sul futuro di Etòo Nel corso della conferenza stampa a Douala, sempre secondo quanto riporta Camfoot.com, Etòo non si è sbilanciato sul proprio futuro. "Attendiamo la chiusura del mercato che arriverà presto. La verità - ha detto - è che sono ancora un giocatore dell’Inter". L’attaccante ha glissato anche quando gli è stato chiesto se la sorpresa inglese potesse essere il Manchester City di Roberto Mancini.

"Quando lascerò il Camerun proseguiremo le trattative", ha risposto Etòo, che al momento è atteso lunedì ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti con i nerazzurri.

Commenti