Un Giornale di persone: racconta la tua storia

Vita quotidiana che diventa storia: i protagonisti sono persone comuni. <strong><a href="mailto:storie@ilgiornale.it" target="_blank">Racconta la tua storia</a></strong>. Le più interessanti verranno pubblicate su <em>il Giornale</em> e trasmesse su Canale 5 nella trasmissione <em>Mattino Cinque</em>. <strong><a href="http://www.ilgiornale.it/la_sp.pic1?SID=63&TIPO=28&LINK=M4" target="_blank">Leggi le storie</a><a href="mailto:storie@ilgiornale.it" target="_blank">
</a></strong>

E' vita quotidiana, vita vissuta che diventa storia: grandi drammi e grandi gioie, amori e delusioni, successi e sconfitte, scherzi del destino e incontri che ti cambiano l'esistenza.

I protagonisti delle storie sono eroi, a modo loro, ma non sono persone famose: gente comune, famiglie felici o sfortunate, anziani e bambini, donne e uomini, innamorati o piegati dalla vita, attaccati fino all'ultimo alla loro speranza o rassegnati a non averne più una.

Ci sono storie che strappano il cuore e altre che fanno sorridere, storie per piangere, per pensare, per non dimenticare. Storie di chi non si arrende e sembra vincere sempre, storie di chi è in lotta continua contro la sorte.

Storie raccontate, spesso, dalla voce stessa dei protagonisti, con il loro coraggio, la loro voglia di vivere, la loro passione, le loro contraddizioni, le loro debolezze. Sono storie, cose che accadono. Anche se a volte sembrerebbero impossibili. Poi scopriamo quanto quelle storie piccole, di vita normale, in realtà siano molto speciali.

Racconta la tua storia inviando una mail all'indirizzo storie@ilgiornale.it. Le più interessanti verranno pubblicate su il Giornale e trasmesse su Canale 5, all'interno della trasmissione "Mattino Cinque".