Una giornata in campagna con i Jack Russell Terrier

Domenica, presso l'Associazione Sportiva Etrea, in via Mortara 46 a Borsano di Busto Arsizio, tel. 0331.351166 si svolgerà la 9° edizione della «Festa del Dr. Jack & Mr. Russell», incontro non competitivo riservato a tutti gli amici del Jack Russell Terrier. Nel corso della giornata verrà organizzata una lotteria: primo premio un week-end per 2 Jack Russell e 6 persone in un agriturismo da favola, le Selve di Città della Pieve, al confine tra Toscana ed Umbria dove tra arte, cultura ed una natura affascinante è facile sognare.
Inoltre sono previste gare di torte e di cappelli con super premi per i più originali, un mercatino con i gadgets più divertenti. Poi è previsto il Coursing, una gara di corsa per Jack Russell.
L'ingresso è gratuito. Il ristorante del centro ippico organizzerà un buffet self-service a disposizione dei partecipanti aperto dalle 12.00 alle 14.00. Inoltre sarà aperto il bar tutto il giorno. I cani vanno tenuti al guinzaglio e munitevi di paletta e sacchettie la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. Per accedere al coursing si consiglia di indossare calzature sportive. Per la gara finale sarà gradita una torta a famiglia, meglio se preparata direttamente dai partecipanti: sarà premiata quella più bella, più particolare e più divertente.