Gossip Angelina ancora incinta ma forse non di Brad

La notizia, sempre ammesso che sia vera, è di quelle che mandano in brodo di giuggiole gli appassionati del pettegolezzo vippocentrico, cioè del gossip globalizzato. Angelina Jolie, legittima fidanzata di Brad Pitt e madre di sei bambini (tre suoi e tre adottati) sarebbe in dolce attesa ma il padre del nascituro non sarebbe Brad. Parola del sito entertainmentwise.com, che citando fonti anonime ricorda che da settimane circolano indiscrezioni insistenti sulla probabile crisi dell’unione che dal 2005 lega quella che una volta si sarebbe chiamata «la coppia più bella del mondo» e che adesso è la coppia più «gossippata» del jetset.
Voight Angelina Jolie, meglio nota come Angelina Jolie, di anni 33, nata a Los Angeles dagli attori Jon Voight e Marcheline Bertrand, debutta nel cinema a sette anni. Da allora, fra l’altro, è stata sposata due volte, si è dichiarata bisessuale e si è fatta fare 13 tatuaggi.
Pitt William Bradley, meglio noto come Brad Pitt, di anni 45, nato in un paesino dell’Oklahoma, ex studente di giornalismo ed ex spogliarellista, ha esordito nel cinema nel 1991 con «Thelma & Louise», film di Ridley Scott in cui interpreta la parte di un ladro-autostoppista. Da allora, fra l’altro, ha avuto l’idea - poi abbandonata - di aderire a Scientology, avrebbe detto di essere «una di quelle persone odiate a causa di fattori genetici», ha intrecciato relazioni con colleghe come Juliette Lewis, Julia Ormond e Gwyneth Paltrow ed è stato sposato con la collega Jennifer Aniston.
Qualche maligno deve aver spifferato qualcosa, vero o falso poco importa, a entertainmentwise.com. Gli altri maligni possono pensare che la vera notizia sarebbe stata che Angelina aspetta un altro figlio da Brad.