Grand Hotel Majestic, «remise en forme» sulle rive del lago

Benessere non è solo sinonimo di stare bene. È qualcosa che ci meritiamo e che dobbiamo pretendere per il nostro corpo. È un modo di coccolarci, di sentirci amati, di premiarci. Non a caso, si sono moltiplicate le proposte che centri e hotel offrono ai loro clienti, finalizzate proprio a questo scopo. Immaginate, perciò, il gusto di prendervi cura di voi in una atmosfera che sembra provenire da un altro secolo. Basta trasferirvi sulle eleganti rive piemontesi del Lago Maggiore per alloggiare nelle suggestive camere che si trovano all'interno del Grand Hotel Majestic, restituito al suo antico splendore per far rivivere all'ospite il fascino immortale della Belle Epoque. Costruita nel 1870 su un suggestivo promontorio e collocata a pochi minuti da Pallanza, la struttura è di proprietà della famiglia Zuccari e può vantare, tra i suoi ospiti, capi di Stato, intellettuali e uomini di cultura. Qui si trovano silenzio, relax, natura, buona tavola, in un rapporto qualità/prezzo che spinge tanti clienti a rinnovare puntualmente la propria presenza.
E benessere, grazie al Wellness Centre, moderno e accogliente, dedicato alla “remise en forme” e, perché no, alla bellezza. Il centro benessere è dotato di una piscina coperta e riscaldata che si affaccia sul bellissimo giardino. Di una palestra attrezzata con vista panoramica e di una sauna a disposizione dei clienti.
E poi, c'è la Spa, vero centro di attrazione e non solo per le signore come erroneamente si potrebbe pensare. Qui troverete una vasta gamma di trattamenti selezionati dai laboratori Thalgo e personalizzati in base alle esigenze dei clienti. Così, per il visto potrete spaziare tra la classica pulizia viso o optare per uno dei seguenti trattamenti: hydra-mask rivitalizzante, relipidante, freddo marino, aquarelle. Se puntate, invece, sull'Anti-age ecco che avrete a disposizione il trattamento “Collagene Prime-Rughe”, lo ialuronico, quello lifting e il più lungo (75 minuti) crua d'eccezione.
Per i signori uomini, due proposte pensate per loro: il trattamento purificante idratante e quello rigenerante “oceane”. Anche il corpo vuole la sua parte tra Gommage Acquatico, Gommage Preludio Marino, Trattamento Aromaceane e Gel Mineralg drenante/detossinante. Vogliamo andar via senza un bel messaggio? C'è l'imbarazzo della scelta tra Relax, Ayurvedico, Sportivo, Linfodrenante, Shiatsu, Riflessologia plantare, tanto per citarne alcuni. Non manca il servizio epilazioni, manicure, pedicure, Aqua gym, Pilates, Yoga. Un menu davvero ricco per premiarvi come vi meritate.