Cultura e Spettacoli

Al Grande Fratello anche l'ex della Minetti

Filippo Pongiluppi, alber­gatore riminese e sciupafemmine incalli­to, sarebbe stato fidanzato con Nicole Mi­netti. Lei non smentisce e non conferma. Ottima partenza dello show che pareggia la serata con la fiction di Raiuno, totalizzando una media di oltre 5 milioni di spettatori. Guarda tutti i concorrenti del GF 12

Al Grande Fratello anche l'ex della Minetti

Questa è proprio bella: un concorrente del nuovo Grande Fratello , iniziato lune­dì, sarebbe stato fidanzato con Nicole Mi­netti, la chiacchierata consigliera regiona­le lombarda amica del Premier. E per ben sette anni. Lui è Filippo Pongiluppi, alber­gatore riminese e sciupafemmine incalli­to.

Da parte sua la Minetti non smentisce e non conferma... Fin troppo facile fare iro­nia sul fatto che, essendo appassionato di igieniste dentali, nella Casa potrebbe met­tere gli occhi su Caterina Siviero, che quel lavoro lo fa sul serio. La notizia è rivelata dal settimanale Chi, e c’è da crederci dato che il direttore Alfonso Signorini, oltre a es­sere sempre ben informato, è opinionista fisso del reality. Il settimanale aggiunge che la Minetti sarebbe irritata per la parte­cipazione dell’ex amico al reality. Magari comincia a pensare che troppa pubblicità faccia male... Certo è che quelli del Grande Fratello stanno perdendo un po’ lo smalto: si trovano per le mani una vicenda così suc­culenta e che fanno? Puntano sulla puerile storia di un principe indiano tra i concor­renti da dare in pasto ai giornali ( in realtà è un ragazzo adottato).

Comunque, tutti possono dirsi contenti: lunedì, nonostan­te il reality sia giunto alla 12esima edizione e nonostante la crisi della tv generalista, a guardare il debutto c’erano in media 5 mi­lioni 268mila spettatori con uno share del 24,5. Un risultato che ha portato Canale 5 testa a testa con Raiuno dove andava in on­da la fiction Dove la trovi una come me? Con Gabriella Pession che pure ha avuto successo: nella sovrapposizione ( Gieffe è durato molto di più), dalle 21.

23 alle 23, il reality ha ottenuto 6 milioni 133mila spet­tatori con il 21,6% di share, mentre la fic­tion 6 milioni 121mila con il 21,6.

Commenti