Grande fratello "in love" e Monica si butta su Siria

Delusa dalle mancate attenzioni del playboy Gianluca, Monica pensa a buttarsi su Siria: "Vado a dormire con Siria, magari m'innamorerò"

Milano - Durante la scorsa puntata "Grande Fratello" ha chiesto a Ferdi di scegliere tre inquilini da nominare, che sono stati poi votati, a loro volta, da tutti gli altri ragazzi nella Casa. La scelta del montenegrino è caduta su Alberto, Monica e Vittorio e, secondo gli inquilini della Casa, ad abbandonare il gioco sarebbe dovuta essere Monica. I telespettatori, invece, hanno deciso attraverso il televoto, di salvarla permettendole di restare nel gioco.

Gianluca delude Monica Al rientro Monica è apparsa piuttosto delusa, non tanto dalla votazione di Ferdi, ma dal comportamento di Gianluca, con cui la ragazza aveva avuto un flirt la scorsa settimana. Gianluca come tutti gli altri, doveva scegliere anche lui chi eliminare tra i tre nominati, e ha fatto il nome proprio dell’ascolana. Così Monica ha espresso con schiettezza la propria delusione, spiegando che si aspettava la nomination, ma di esser rimasta molto male per le parole e per il comportamento del napoletano, che le avrebbe detto "Ma tu che pretendi?". Gianluca già aveva confidato alla sua amica Vanessa e anche al surfista Vittorio le sue perplessità riguardo la ragazza, ammettendo di trovarla, a tratti, ambigua e infantile. "Io non le ho mai detto: ti voglio bene, le ho detto che volevo conoscerla", ha spiegato il playboy all’amico romano. Così dopo la puntata i due sono sembrati dapprima lontani e piuttosto infastiditi l’uno dall’altra, ma poi hanno ritrovato un certo feeling.

E Monica va a letto con Siria
Gianluca le ha spiegato di aver avuto un comportamento comprensibile, se si pensa alla sua amicizia profonda con gli altri due "moschettieri" Vittorio e Alberto. Il momento del chiarimento tra i due è arrivato ieri in serata, quando Gianluca ha commentato "Tu stai qui da dieci giorni e pretendi lo stesso feeling che io ho con loro due, sai benissimo che dovevo fare così". Ma poi le ha confessato : "Mi piaci da morire, sei bellissima". Così Monica, tra le lacrime, ha raccontato al napoletano di avere una storia fuori non ancora chiusa del tutto e alla quale tiene molto e subito dopo ha detto di voler dormire con Siria, dicendo: "magari m'innamorerò".