Il Grande Fratello su Rosso Alice e Tim

Il reality visibile in diretta 24 ore su 24 sul portale Telecom, su Iptv e sui telefonini, oltre che su Canale 5 e Mediaset Premium

da Milano

Se siete fan sfegatati del Grande fratello e, a qualsiasi ora del giorno, vi volete collegare in diretta con la Casa di Cinecittà, lo potrete fare anche via Internet e sui telefonini. Per questa sesta edizione del Gieffe la Telecom si è riservata i diritti in esclusiva della trasmissione. E offre ai suoi utenti tre possibilità di visione del reality show di Canale 5, che andrà in onda a partire dal 19 gennaio. La prima su Rosso Alice (www.rossoalice.it), il portale a banda larga dell’azienda telefonica, in sostanza sul proprio computer. La seconda attraverso Iptv. Tradotto: la tv via Internet, il sistema lanciato all’inizio di dicembre che permette di accedere al web dal televisore di casa (attraverso la linea telefonica e un decoder). La terza sui telefonini Tim. In sostanza l’azienda dà la possibilità ai fan del Grande fratello di seguire il reality comodi a casa propria o mentre si muovono. Ci saranno inoltre cinque finestre attraverso cui seguire tutti gli ambienti della casa di Cinecittà. E si potrà accedere a vari servizi come le schede sui protagonisti, una photogallery e infine partecipare alle votazioni per eliminare i concorrenti (via Internet, via sms, o via telefono fisso). Ovviamente il Gieffe si potrà anche seguire su Canale 5 e su Mediaset Premium, il digitale terrestre di Mediaset (costo un euro al giorno oppure 39 euro per tutti i 92 giorni).
La Telecom, con l’operazione Grande fratello, vuole allargare il pacchetto di offerta di contenuti televisivi, musicali e cinematografici. In questa logica si inserisce anche un intero canale dedicato al Maurizio Costanzo show.