Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, i dieci momenti che hanno segnato il programma

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata da alcuni momenti che hanno affascinato il pubblico. Dalle espulsioni alle liti. Dai triangoli alle lacrime. Eccone dieci

Grande Fratello Vip, i dieci momenti che hanno segnato il programma

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ma prima che si concluda questa edizione del reality, è bene ricordare i dieci momenti che hanno segnato il programma.

Come scrive il Corriere della Sera, durante il Grande Fratello Vip ci sono stati alcuni episodi che hanno segnato inevitabilmente lo sviluppo del reality. Eccoli tutti in ordine di importanza.

1 - Le confessioni poco signorili di Stefano Bettarini: l'ex calciatore, una notte, si è lasciato un po' troppo andare con il pugile Clemente Russo e ha confidato con quante donne ha tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Il risultato? Lei lo ha querelato e lui in lacrime si è scusato.

2 - L'espulsione di Clemente Russo: se a Bettarini è bastato scusarsi, il pugile è stato eliminato dal programma. Russo, dopo aver definito "friariello" Bosco e dopo aver detto parole pesanti sul conto di Simona Ventura è stato sbattuto fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

3 - L'espulsione di Pamela Prati: la showgirl aveva più volte infranto il regolamento togliendosi il microfono, evitando di andare in confessionale quando richiesto e persino tentando la fuga dalla casa. Così il Gf Vip l'ha punita.

4 - Il triangolo Andrea-Asia-Giulia: Andrea Damante è stato l'oggetto del contendere e sotto accusa c’è finita la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. La ragazza è stata accusata dalla fidanzata di lui, Giulia De Lellis, di essere "una poco di buono" per essersi avvicinata un po’ troppo al suo fidanzato.

5 - Le docce hot di Mariana Rodriguez: la modella venezuelana è stata la vera protagonista di sensualità e fascino di questa edizione del Grande Fratello Vip.

6 - Valeria Marini tra comicità e liti: una delle protagoniste indiscusse di questo Gf Vip è lei. Tra mise leopardate, lingerie, mascherine, massaggi e soprattutto liti. Tante liti e tante polemiche. Ha litigato praticamente con tutti, praticamente per qualsiasi cosa, da un’insalatiera a una campana tibetana, dove c’era lei la discussione era assicurata. Capitolo a parte merita il suo rapporto con Stefano Bettarini, passato da effusioni e massaggi molto sensuali a liti furibonde. Ma la Valeriona nazionale non ha deluso le aspettative di nessuno.

7 - Ilary Blasi e i suoi look: la padrona di casa, affiancata in studio da un "veterano" dei reality come Alfonso Signorini, ha cercato di tenere a freno le intemperanze vip. Ma la Blasi ha fatto impazzire il pubblico soprattutto per la sua bellezza, mai ostentata con gli abiti.

8 - L'entrata nella Casa del Grande Fratello Vip di Francesco Totti: il capitano della Roma è entrato nella Casa ortando con sé la sua simpatia e ironia. Totti, in studio, è stato protagonista anche di una gaffe con Ilary: "Lo so che a te piacciono le cose grandi".

9 - Fine dell'amicizia Andrea Damante e Stefano Bettarini: dopo l'uscita dalla Casa di Andrea Damante i due non se le sono di certo mandate a dire. L’ex tronista ha rimproverato a Bettarini di essere falso e di aver dimostarto di non essere un uomo.

10 - Le lacrime dei concorrenti: chi per i drammi personali, chi dopo qualche litigio, chi, come Mariana Rodriguez, dopo aver rivisto la mamma, insomma tutti o quasi hanno pianto.

Commenti