Grande pista dance per Chemical Brothers

Oggi. Arriva per la prima volta in Italia (al Limelight) una superstar della scena hip hop americana, Nas, ovvero uno dei nomi più rispettati e storici di New York.
Domani. A Pavia prende il via Fare Festival con il concerto di Ginevra Di Marco ex-CSI.
Mercoledì. Altro appuntamento con l'hip hop ma questa volta Italiano con i Club Dogo, tra le formazioni più quotate del momento, al Magnolia estivo.
Giovedì. Si parla tanto di emo-core ed ecco arrivare all'Alcatraz i 30 Seconds To Mars, band che sta infiammando gli amanti di questo genere musicale che mescola pop e punk.
Venerdì. L'Idroscalo si trasforma in una gigantesca pista dance con il live dei Chemical Brothers, indubbiamente la realtà elettronica più importante al mondo. Alla fine del concerto all'Idroscalo, nella stessa area (al Magnolia) ci sarà il live del tedesco T. Raumschmiere, berlinese tra i principali rappresentanti dell'electro-punk europeo.
Sabato. Le atmosfere anni '60 di Giuliano Palma & The Bluebeaters sono di scena al Live Club di Trezzo D'Adda.
Domenica. Al Magnolia arriva il divertente spettacolo punk di Me First And The Gimme Gimmes, ovvero il progetto parallelo di Fat Mike dei NoFx, ben più impegnato il rap degli Assalti Frontali all'Ex-Ospedale Paolo Pini.