Grande promozione fuoribordo

Estate Suzuki sul Lago di Garda. Fino al 31 luglio contributi da 500 a 2mila euro su 5 modelli di motori. E il 9 luglio il gruppo Bellandi, lo storico concessionario ufficiale, inaugurerà la nuova darsena di Vò (Desenzano)

Continua con successo (dal primo giugno) l’estate Suzuki. Si tratta di una grande promozione sull’acquisto di fuoribordo che si concluderà il 31 luglio prossimo. In so­stanza Suzuki offre ai propri clienti un contributo per l’ac­quisto di un motore fuoribor­do su 5 tra i modelli di punta della gamma. Sul «Df40A Lean Burn», svi­luppato per il mercato italia­no, Suzuki offre un contribu­to di 500 euro mentre per i po­tenti propulsori «V6» (Df200, Df225 e Df250) il contributo sale a 1.500 euro. Infine sul «Df300», motore al top della gamma, si arriva fino a 2.000 euro. Questi con­tributi si aggiungono alle al­tre promozioni già in atto presso tutti i concessionari uf­ficiali.

Intanto il Gruppo Bellandi ha trasferi­to una parte dell’attività nella darsena dove ha sede anche la concessionaria ufficiale «Suzuki Garda Service» che, con i suoi 7 Suzuki Point che coprono tutto il lago da Cam­pione, Moniga, passando per Desenzano, Sirmione, Valeg­gio sul Mincio, Bagnolo San Vito, Pacengo di Lazise e fino a Garda, dispone di una strut­tura completa con un’orga­nizzazione in grado di soddi­sfare qualsiasi esigenza. La struttura (15mila metri qua­drati), dispone di una gru a bandiera fino a 5 tonnellate, un veloce scivolo, 200 posti barca a disposizione per il ri­messaggio e un massimo di 20 posti in acqua. Molteplici i servizi: rimes­saggio, varo e alaggio in gior­nata, assistenza tecnica quali­ficata grazie alla presenza sul posto di «Garda Service», ser­vizi a terra di qualità per i clienti come i parcheggi inter­ni, bagni con acqua calda e uf­fici per accoglienza. Il gruppo Bellandi inaugurrerà la nuo­va darsena di Desenzano (lo­calità Vò) il 9 luglio prossimo con l’evento «Suzuki darsena sotto le stelle». Per l’occasio­ne la Federazione Italiana Ve­la aprirà ufficialmente nella darsena una scuola di vela per ragazzi. Un ulteriore e im­portante servizio per i clienti che potranno così utilizzare la scuola durante i week end sul lago. Ospiti della serata alcuni rappresentati di Beneteau-Italia con un «Flyer 750 Sd» motorizzato con un Suzuki DF300, autorità politiche e stampa specializzata.