Il grande ritorno dei Backstreet boys

Oggi. Per i concerti organizzati da Radio Lifegate alla Salumeria Della Musica c'è Alberto Fortis, mentre è annullato il concerto de Il Nino al Musicdrome.
Domani. Massimo Ranieri ritorna con il suo show allo Smeraldo. Grande attesa per il concerto della delicata cantautrice Katie Melua all'Alcatraz (il concerto era previsto al Dal Verme, spostato per la grande richiesta di biglietti). Per la scena alternativa da segnalare Bugo che, lanciato in grande stile sui grossi network, ritrova il suo pubblico al Magnolia. Evento invece al Forum di Assago dove ritorna la boy-band più famosa d'America, i Backstreet Boys.
Mercoledì. Al Thunder Road di Codevilla (Pv) ci sono Le Vibrazioni, mentre al Rolling Stone la proposta è il Depeche Mode Party.
Giovedì. Primo Maggio con il rapper tra i più importanti al mondo, ecco Busta Rhymes all'Alcatraz, mentre al Musicdrome è previsto un festival metal con principali protagonisti i Novembre. Il Magnolia si dedica al rock psichedelico di Ufomammut e Lento.
Venerdì. Giornata di ponte e per trovare qualcosa di interessante bisogna andare in provincia, al Thunder Road di Codevilla dove ci sono i Baustelle, la band italiana più interessante del 2008.
Sabato. Serata reggae internazionale al Circolo Magnolia con in consolle i Black Rain.
Domenica. La voce di Antonella Ruggiero è la protagonista alla Cascina Tre Fontanili di Vimodrone, mentre per gli amanti del brit-pop ecco i Blood Red Shoes alla Casa 139.