Grandi eventi esclusivi in "PrimaFila"

«PrimaFila», il club di Banca Mediolanum che da tre anni offre servizi a valore aggiunto ai clienti top di Banca Mediolanum, da oggi si rinnova con lo scopo di «viziare» ancora di più i suoi soci.
Suddivisi in fasce argento, oro, platino e platino extra, saranno oltre 55.000 i potenziali membri del prestigioso circolo di Mediolanum. E tra questi più di 2.000 avranno diritto ad accedere ai 200 eventi di cui PrimaFila è partner e potranno beneficiare per la stagione calcistica (Campionato, Coppe ed Amichevoli) di poltronissime riservate in una Suite presso la Tribuna Est dello Stadio Meazza di Milano o nel Palco vip del DatchForum di Milano e del Palalottomatica di Roma da cui potranno assistere ad eventi dal vivo come spettacoli, sport, concerti e opere teatrali. Gli appassionati d'arte potranno ammirare a porte chiuse le opere di celebri artisti guidati da specialisti di settore. Per gli amanti del golf, sabato 5 e domenica 6 maggio nella Marina di Varazze, avrà luogo un weekend fuori dagli schemi: una «competizione golfistica - hole in 1» con in palio, come super premio, uno Yacht Atlantis 35.
La competizione prevede la partecipazione di un numero massimo di 80 giocatori regolarmente iscritti alla FIG - non professionisti - I partecipanti dovranno fare buca con un sol colpo da un TEE di partenza posizionato sul molo centrale della piazzetta ESEDRA e raggiungere il water green, una zattera gonfiabile di 2.5 x 2.5 mt ancorata e ricoperta di erba sintetica, posta ad una distanza di oltre 100 metri. Ma i vantaggi che PrimaFila riserva ai suoi membri non sono finiti perché da oggi è possibile del nuovo servizio di biglietteria aerea on-line e di noleggiare auto Arval a lungo termine. Da giugno, inoltre, a chi lo desidera sarà riservata una consulenza immobiliare tramite le agenzie Santandrea/Gabetti mentre con «Cerca Facile», una semplice telefonata metterà a disposizione dell'utente numeri di telefono e indirizzi delle aziende o persone cercate. Infine ai clienti speciali, PrimaFila offrirà un servizio di personal concierge, in grado di garantire assistenza per quanto riguarda la ricerca di trainer, chef, ristoranti, feste, locali, sfilate, affitto di barche e ville di lusso. Una consulenza a 360 gradi per soddisfare le esigenze più esclusive.