Le grandi firme si comprano on line

Per il milanese, e non solo, oggi è possibile fare shopping in modo sicuro rimanendo comodamente nel comfort e nella privacy di casa propria. Uno shopping tutto al maschile per l’esattezza: thecorner.com si rivela la destinazione ideale per scovare in modo facile e veloce le proposte più ricercate ed esclusive, una fonte sorprendente di stili per soddisfare il gusto degli uomini più esigenti. Grazie ad un assortimento di altissima qualità con quaranta brand internazionali, il department store offre la migliore esperienza di shopping online declinata al maschile.
Thecorner.com, lanciato da Yoox Group e completamente dedicato alle nuove collezioni uomo di designer internazionali, si arricchisce di nuovi marchi moda e di una campagna firmata da alcuni tra i più noti stilisti internazionali. Il negozio online vede la presenza di vetrine dedicate a designer internazionali e marchi di ricerca come Raf Simons, Marc Jacobs, Victor & Rolf, Helmut Lang, Kris Van Assche, Bernhard Willhelm, Veronique Branquinho, Adam Kimmel, Rick Owens, Corto Moltedo, Coming Soon o ancora brand italiani di nicchia come Santacroce e Premiata, tanto per citarne alcuni. Tra i recenti arrivi si segnala la presenza della Maison Martin Margiela, che ha scelto thecorner.com per il suo primo negozio virtuale in Europa e in Giappone, creato secondo l’iconografia caratteristica della maison. In ogni stagione le vetrine del thecorner.com presentano un’originale interpretazione dei prodotti attraverso le lenti privilegiate di alcuni tra i più noti stilisti. Le sorprese non finiscono qui.
Oltre alla creatività delle proposte – tutte selezionate da un team di buyer internazionali – thecorner.com si distingue per la più lussuosa confezione regalo disponibile sulla rete e un servizio premium, che assicura una spedizione in tempi sicuri e veloci. Thecorner.com dà la possibilità a coloro che parlano il linguaggio universale della moda di aver accesso a capi e accessori che normalmente sono difficili da trovare. Non importa dove tu sia, adesso la moda è proprio dietro l’angolo.