Al Grassi le marionette fanno il giro del mondo

Questa sera all'Idroscalo Raul Cremona salirà sulla scena dello spazio Tribune intrattenendo i milanesi con la sua comicità. Questa sera al Teatro Libero sarà Sisina Augusta con la sua performance Album di famiglia a inaugurare la sette giorni di AsSaggi 2007. Al Teatro Caboto questa sera, Andrea Marchi dirigerà Nell'intimità l'amore è puro egoismo.
Alla Libreria Porta Romana questa sera e domani sarà in programma la lettura di Dieci Casi Clinici, 10 testi del primo corso di Drammaturgia degli allievi della Scuola Paolo Grassi.Le marionette della Compagnia Carlo Colla e Figli tornano sulla scena del Piccolo Teatro Grassi, domani, con la messinscena de Il Giro del mondo in ottanta giorni.
Romeo e Giulietta di Shakespeare è in scena, martedì, al Teatro Oscar.
Al Teatro Leonardo, il 12, per la regia di Claudio Intropido è in programma La clé du Chapiteau.
Nell'ambito della rassegna Da vicino nessuno è normale, martedì Alessandra Rossi Ghiglione darà vita al suo lavoro Senza carità.
Antonio Rezza e Flavia Mastrella sono i protagonisti di Bahumut, in scena mercoledì all'Ex Paolo Pini. Mercoledì al Teatro Libero, Walter Leonardi presenta Dalla coppia al coro, mentre giovedì Paolo Trotti sarà il protagonista de Il Lungo pranzo.
Al Teatro Caboto giovedì Gianluca Frigerio e Andrea Arrigoni dirigeranno il musical comico Il fantasma del doganiere. Giovedì alla Villetta dell'Idroscalo l'Associazione culturale Teatro Naturale porta in scena Periferie dell'anima. La Maria Zanella di Sergio Pierattini, con Maria Paiato è in programma giovedì al Teatro di Verdura. Venerdì al Teatro di Verdura è previsto Il carnevale degli animali di Camille Saint-Saëns, serata didattica per la conoscenza degli strumenti musicali, consigliata ai bimbi tra i 6 e i 12 anni. Venerdì diretta da Giorgio Almasio, al Teatro Libero sarà in scena La locandiera. Al teatro della Memoria venerdì sarà di scena Il cabaret del tartassato. Il Delitto dei delitti è il lavoro presentato sabato da Gaia Catullo al Teatro Libero. Il 16 al Teatro Studio Frigia Cinque appuntamento con Il Viaggio di Arlecchino.
Gli allievi della Scuola di Teatro Macrò Maudit domenica presentano Lisistrata e La Vedova scalza.
Il 17, al Villaggio della Pace dell'Idroscalo Ferruccio Filippazzi sarà il grande protagonista della tradizione burattinesca con Un treno di perché.