Green ICN, investimenti e assunzioni

Green ICN è la compagnia telefonica italiana al 100%, che opera sull'intero territorio nazionale dal 1997, offrendo servizi di telefonia fissa, telefonia mobile e internet in banda larga. Marco Faggioni, presidente di Green ICN, è un dinamico imprenditore italiano che ben conosce i desiderata dei suoi clienti «qualità, risparmio e il non doversi rapportare con call center dove l'interlocutore è sempre differente e mai specializzato, questo è quello che realmente chiedono le aziende e liberi professionisti». Le tariffe, che rappresentano un asset importante nel settore della telefonia, sono uno dei punti di forza dell'offerta Green ICN; «risultiamo sempre competitivi, in quanto, partendo dalla stessa base costi dei nostri concorrenti – dichiara Faggioni – abbiamo realizzato investimenti in sistemi che ci consentono di operare con una struttura più snella, quindi meno onerosa. Inoltre, non sosteniamo gli importanti investimenti pubblicitari di altri operatori. Investimenti pubblicitari, che alla fine qualcuno deve pagare: il cliente. Visto che parliamo di convenienza, oltre alle tariffe low cost di Green ICN, tengo sempre a far presente e sottolineare che i nostri utenti telefonano gratuitamente tra loro. Queste sono alcune delle ragioni che rappresentano la nostra sicurezza quando parliamo di risparmio».
Ma non deve essere esclusivamente la tariffa a determinare la scelta di un operatore telefonico. «Garantita la tariffa e la qualità del servizio, sono le Persone che fanno la differenza, e Green ICN ha deciso di puntare ulteriormente su queste - sottolinea Faggioni – Green ICN ha previsto importanti investimenti, al fine di garantire ai nostri Utenti e ai nostri Partner una Società sempre capace di soddisfare le esigenze e le aspettative anche dei più esigenti. Green ICN è molto di più di una compagnia telefonica».
Tra i nuovi ingressi in Green ICN, emergono i nomi di due importanti figure: Bruno Vettore e Stefano Stocchi, due noti Manager di spiccato valore, soprattutto nell'ambito commerciale e della formazione. Bruno Vettore, con precedenti importanti tra i quali il ruolo di Presidente ed Amministratore Delegato di Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, oltre che Presidente dell'associazione italiana del Franchising. Stefano Stocchi, con oltre 20 anni nel settore delle telecomunicazioni, è uno dei manager più apprezzati per la realizzazione e gestione di reti vendite. Stefano Stocchi ha maturato importanti esperienze in aziende come Cable & Wireless, Omnitel Pronto Italia.
«La collaborazione con Bruno Vettore nasce con il forte obiettivo di dare spinta ed energia alla nostra Squadra di Partner commerciali - continua Faggioni – il suo entusiasmo, la sua energia e la sua capacità di guidare network commerciali estesi sull'intero territorio nazionale, daranno ulteriore slancio alla nostra rete. Stefano Stocchi, con i suoi vent'anni nel settore delle telecomunicazioni, contribuirà in modo significativo a dare ai nostri Partner strumenti sempre migliori».
In un momento in cui le aziende decidono di tagliare costi e risorse Green va in controtendenza ed investe «abbiamo gli strumenti, le tariffe, una chiara visione del nostro mercato, siamo consapevoli di essere la miglior alternativa ai Soliti Noti che lavorano per il mass market, crediamo nel legame con i nostri clienti e vogliamo che i nostri Partner siano i migliori professionisti del settore... questo guida le mie scelte e ne sono orgoglioso, come sono orgoglioso del mio team che quotidianamente opera con il sorriso».