Gregoraci: "Il mio sogno? Due gemelli"

Elisabetta Gregoraci, da sei mesi moglie di Briatore: &quot;Nei nostri progetti c’è quello di costruire una famiglia: per questo, arriverà sicuramente anche un bimbo. Il mio sogno? Due gemelli&quot;<br />

Roma - "Nei nostri progetti c’è quello di costruire una famiglia: per questo, arriverà sicuramente anche un bimbo. Il mio sogno? Due gemelli". A rivelare il proprio desiderio di maternità è Elisabetta Gregoraci che, da sei mesi sposa di Flavio Briatore, non nasconde l’intenzione di diventare presto mamma. La vita con Briatore? "Siamo molto felici - racconta a margine della presentazione del progetto per la costruzione di una camera sterile al Policlinico Umberto I di Roma - e siamo costantemente insieme".

Tornerò in tv
Sempre in viaggio tra l’Italia e Londra, dove vive per lunghi periodi con il marito, la showgirl dice di aver imparato bene l’inglese e annuncia: "Con il nuovo anno sicuramente mi vedrete in Tv". E questo Natale? "Siamo già stati insieme alle nostre famiglie scambiandoci i regali e anticipando di qualche giorno i doni, mentre le festività - rivela - le trascorreremo in Kenia".