La Gregoraci: «Sposo Briatore»

Erano solo voci, all’inizio. Ma alla fine Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso: si sposeranno il prossimo maggio. Con due testimoni d’eccezione per il celebre manager di Formula Uno: Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. Ad annunciare le nozze è la stessa Gregoraci in un’intervista a Chi, in edicola oggi.
«Io e Flavio ci sposeremo quando avrò finito di lavorare a Buona domenica», ha raccontato la showgirl al settimanale, e ha aggiunto dettagli su come si vestirà nel giorno del sì: «Il mio abito da sposa sarà bianco». Per la sua futura moglie Briatore ha scelto un anello di fidanzamento lussuoso: un diamante purissimo da 6 carati montato su una veretta d’oro bianco con un pavé di 297 smeraldi.
Al settimanale Gente (in edicola oggi) la Gregoraci racconta qualche particolare sulla «proposta»: «Mi ha chiesto di sposarlo nella notte di San Lorenzo». La festa di fidanzamento è stata una sorpresa: «Lui, così riservato, si è dichiarato davanti a 40 ospiti che stavano cenando in barca con noi, con un discorso che mi ha davvero emozionata». Subito dopo è corsa a telefonare a mamma Melina, a Soverato: «Era tarda notte, ma non ho resistito e le ho raccontato la mia gioia. I miei genitori sono felici perché sanno che lo sono anch’io». La loro storia dura da due anni: «Sono una donna del Sud, tradizionalista, legata alla famiglia. Lui è sensibile e ricco d’animo. Mi sento protetta e gli sono rimasta accanto nei momenti belli e in quelli brutti».