Cultura e Spettacoli

Guai per Linsday Lohan Arrestata perché ubriaca

L'attrice era in libertà vigilata. E' stata rilasciata dopo avere pagato 300mila dollari di cauzione, ma dovrà indossare uno speciale braccialetto anti-alcool. Il 22 ottobre sarà di nuovo in tribunale 

Guai per Linsday Lohan
 
Arrestata perché ubriaca

Beverly Hills - Dovrà indossare uno speciale braccialetto che monitorerà l’eventuale consumo di alcool e dovrà evitare anche luoghi in cui l’alcool è il principale prodotto di vendita, ma Lindsay Lohan può uscire dal carcere.

Arrestata e liberata di nuovo L'attrice sta scontando una condanna per violazione di libertà vigilata relativa ad un processo del 2007. Dei 90 giorni di reclusione previsti, la Lohan ne ha fatti solo 14 prima di essere rimessa in libertà vigilata. Venerdì scorso, però è risultata positiva ai test su consumo di droga e alcool e il giudice Elden Fox le ha negato nuovamente la libertà.

Stavolta, però, l'attrice ha passato meno di 12 ore in carcere: è stata, infatti, rilasciata  dopo aver pagato 300 mila dollari di cauzione e dopo aver accettato di indossare il braccialetto anti-alcool in attesa dell'udienza per questa violazione della libertà vigilata, fissata per il 22 ottobre.

 

Commenti