Per guardare nel futuro

È un sito utile soprattutto agli studenti quello realizzato da Ersel in collaborazione con il centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi. Si chiama Quadrante Futuro ed è diviso in quattro sezioni dove sono contenute una serie di informazioni utili e soprattutto moltissime notizie che provengono dagli uffici studi di moltissimi enti governativi internazionali e di elaborazioni originali del centro Einaudi. Il curatore del sito è il professor Mario Deaglio. È possibile iscriversi per ricevere la newsletter con tutte le notizie più interessanti. www.quadrantefuturo.it.
Canale per viaggiare. È online Traveland.tv, il sito dove gli utenti hanno la facoltà di condividere i propri video associandoli ad una destinazione geografica. Lo scopo è costruire una community quale luogo per lo scambio delle proprie esperienze di viaggio. www.traveland.tv
Vaticano con Telecom. Telecom ha realizzato per il Vaticano il portale istituzionale rivolto alle illustrazioni dei servizi e delle attività. www.vaticanstate.va.