In una guida gli hotel più rilassanti

Nei giorni scorsi all’hotel Hermitage è stata presentata, in esclusiva nazionale, la nuova guida Relais du Silence 2008-09 che annuncia i 223 alberghi di charme con marchio Relais du Silence presenti in tutta Europa. La catena pubblica la guida ogni due anni. Tra le novità questa c’è il maggiore spazio per il nome e le foto di ogni hotel. Grazie al suo nuovo logo, la guida ha come obiettivo quello di offrire un’immagine grafica epurata e «ariosa» di ogni Relais du Silence.
L’edizione 2008-09 della guida è stata stampata in 420mila copie e distribuita presso gli hotel membri di Rds, gli uffici di promozione turistica e i rappresentanti della Maison de France all’estero. Ma è disponibile anche facendone richiesta alla sede di Parigi oppure sul sito web della catena www.ralaisdusilence.com.
La realizzazione di questa edizione della guida è stata affidata ad Adecom. Questo lancio viene fatto sotto il segno del rinnovamento: un nuovo logo, una nuova prospettiva marketing e ben 43 nuovi affiliati di cui 20 in Francia, due in Belgio, due in Germania, uno nei Paesi Bassi, uno in Italia e 13 in Spagna. Per maggiori informazioni: www.franceguide.com.