Cronache

Guidonia, gruppo di immigrati aggredisce e accoltella vigilantes

Otto egiziani, che volevano entrare nel Car prima dell'orario di apertura per lavorare in nero, hanno aggredito e accoltellato dei vigilantes

Guidonia, gruppo di immigrati aggredisce e accoltella vigilantes

Otto arrestati e sei vigilantes feriti, di cui due accoltellati e portati dal 118 in codice rosso e giallo all’ospedale Pertini, fortunatamente non in pericolo di vita. È il bilancio di una violenta colluttazione avvenuta la scorsa notte, intorno all’una, al centro agroalimentare (Car) di Guidonia. Un gruppo di cittadini extracomunitari, secondo prime informazioni egiziani, ha tentato di introdursi all’interno del Car prima dell’orario di apertura, con l’obiettivo di mettersi a disposizione dei grossisti per lavori in nero di carico e scarico merci. Il gruppo è stato notato dalle guardie giurate in servizio nel centro agroalimentare che hanno tentato di fermarli. Ne è nato uno scontro nel quale le sei guardie giurate sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Tivoli e della Tenenza di Guidonia che sono riusciti a fermare e arrestare 8 extracomunitari.

Commenti