Guidonia, gruppo di immigrati aggredisce e accoltella vigilantes

Otto egiziani, che volevano entrare nel Car prima dell'orario di apertura per lavorare in nero, hanno aggredito e accoltellato dei vigilantes

Otto arrestati e sei vigilantes feriti, di cui due accoltellati e portati dal 118 in codice rosso e giallo all’ospedale Pertini, fortunatamente non in pericolo di vita. È il bilancio di una violenta colluttazione avvenuta la scorsa notte, intorno all’una, al centro agroalimentare (Car) di Guidonia. Un gruppo di cittadini extracomunitari, secondo prime informazioni egiziani, ha tentato di introdursi all’interno del Car prima dell’orario di apertura, con l’obiettivo di mettersi a disposizione dei grossisti per lavori in nero di carico e scarico merci. Il gruppo è stato notato dalle guardie giurate in servizio nel centro agroalimentare che hanno tentato di fermarli. Ne è nato uno scontro nel quale le sei guardie giurate sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Tivoli e della Tenenza di Guidonia che sono riusciti a fermare e arrestare 8 extracomunitari.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 14/07/2015 - 11:30

maledetti bastardi

buri

Mar, 14/07/2015 - 12:16

è poi ci dicono che dobbiamo essere accoglienti espulsione immediata ecco cosa ci vuole anche se Paoa Francesco non sarà contento

Tuthankamon

Mar, 14/07/2015 - 14:03

Poiche' siamo sempre piu' umani di loro, buttateli in acqua con la paperella!! Sono sicuro che questi delinquenti tra 1 anno saranno ancora qui! Respingere gli arrivi, scoraggiare le partenze nei Paesi di origine e rimpatriare subito!

silvano45

Mar, 14/07/2015 - 14:13

risorse per la boldrini e pd e onlus che ci guadagnano santi per i magistrati politicizzati sarebbero dei delinquenti in tutto il mondo

franco-a-trier-D

Mar, 14/07/2015 - 14:17

si stanno integrando vedrete più avante cosa succederà...

mariod6

Mar, 14/07/2015 - 17:20

E adesso cosa succederà?? Un qualche giudice gli darà un foglio di via e domani saranno ancora nello stesso posto a tirare coltellate o da un'altra parte a far Danni inpunemente. E quella ineffabile signora che ha preso il posto della Boldrini alla testa dell'assistenza ai rifugiati cosa dice delle coltellate?? Si stavano difendendo dagli infedeli?? Rimandateli in Egitto che ci pensa Al Sisi a raccontargli la storia del mago, a randellate sul muso!!!

risorgimento2015

Mar, 14/07/2015 - 19:20

Un consiglio a chi fa `lavoro di sicurezza o di controllo portate giubbe inbottite anti coltello o arma di fuoco,e piccoli scudi per ripararsi la faccia, vi dovete prepare alla battaglia, contro gli invasori che non temono nessuno. "FORZA E ONORE"

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 14/07/2015 - 19:41

Tranquilli! si stanno integrando bene.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 30/07/2015 - 14:22

Chissà che gli eroi del Piave e i martiri della Resistenza non si stiano rivoltano negli ossari e frantumando le lapidi alla memoria.

angelovf

Gio, 30/07/2015 - 18:12

Ci state facendo torcere sulle sedie con queste notizie, dove sta quello sxxxo di Alfano, dove si deve arrivare per fargli capire che questa è una storia senza ritorno, incominciando dal papa, da mattarella è da tutti quei porci che stanno tranquiili dove abitano.

angelovf

Gio, 30/07/2015 - 18:16

PAPA FRANCESCO HAI SENTITO? Portateli in Argentina, la terra è grande e possono stare benissimo con gli animali, chiedo scusa agli animali.

Anonimo (non verificato)