Guitar Hero Metallica: il video sul Giornale.it

Arriva in Italia dal 2009 la nuova versione del celebre gioco per Wii, XBox Playstation. Protagonisti i componenti della band heavy metal più nota del mondo.<a href="/video.pic1?ID=guitar_hero_metallica_2009&LINK=MMC" target="_blank"><strong> Sul <em>Giornale.it</em> il trailer esclusivo</strong></a>

Milano - Suonare con i Metallica. Sogno di molti, privilegio di pochi. Fino al prossimo anno quando uscirà la nuova versione di Guitar Hero, il celebre gioco musicale per consolle. Questa release permetterà di unirsi ai Metallica, la più grande band metal di tutti i tempi, e ai musicisti selezionati dalla band – tra cui Alice In Chains, Foo Fighters e Queen. Per radunare i propri amici e vivere con loro l’intensità e la forza della musica dei Metallica esibendosi alla chitarra, alla batteria o alla voce e scatenandosi al ritmo delle canzoni che hanno segnato la straordinaria carriera del gruppo. E da domani, in antemprima esclusiva, sul sito del Giornale si potrà trovare il trailer della nuova versione del gioco. Con i Metallica protagonisti.

La musica L’elenco delle canzoni inserite in Guitar Hero Metallica (prodotto da Activision) si compone di oltre 45 hit metal e rock esplosive che appartengono al repertorio dei Metallica e di altri artisti leggendari che si esibiscono in location reali o ispirate alle copertine degli album della band o ancora alla loro musica. La nuova versione, poi, offre nuove caratteristiche di gioco, che portano il divertimento di Guitar Hero World Tour ad un nuovo livello. Per esempio si potranno travore miglioramenti allo Studio Musicale, tra cui campioni della chitarra ESP Truckster di James Hettfield e del basso esp di Tom Araya, miglioramenti al GHtunesSM e al creatore di RockStar. Le modalità di gioco online consentono ai giocatori in competizione di vedere chi è meglio posizionato nelle classifiche nelle modalità sfida, sfida pro, battaglia tra band a otto giocatori e duello così come nella modalità online partita veloce che consente fino a 4 giocatori di giocare insieme indipendentemente da dove si trovino.

Guarda il video