Halle Berry e Benicio del Toro sono «Noi due sconosciuti»

Mercoledì uscirà nelle sale l’italiano Il resto della notte, interpretato da Sandra Ceccarelli. Maria, una domestica rumena, viene ingiustamente licenziata perchè accusata di furto. Decide di tornare in casa del suo ex fidanzato e tra i due ritorna ad ardere la fiamma dell’amore. Giovedì, debutterà Un amore di testimone. Tom and Hannah sono amici e nulla più. Lui è un play-boy, lei è in cerca del grande amore. Quando lo troverà, chiederà all’amico di fargli da testimone. Solo allora Tom capirà di essere innamorato di lei. Catastrofico è E venne il giorno, con Mark Wahlberg, storia di una famiglia che cerca di scampare ad un pericolo mortale che potrebbe far scomparire l’intera umanità.
Venerdì, uscirà 14 anni vergine, ovvero come raccontare un sacco di bugie per farsi accettare salvo poi ritrovarsele tutte conto al punto da non riuscire più a gestirle; insomma, classica commediola adatta se vi piace il genere. In Feel the noise, Rob vorrebbe fare rap a New York ma sua madre è contraria. Un giorno, il ragazzo viene ferito e spedito a Puerto Rico per andare a vivere con suo padre. Alice Braga è tra le protagoniste di Lower City, la pellicola brasiliana che ripresenta il vecchio triangolo amoroso che manda all’aria l’amicizia tra due uomini a causa di una spogliarellista.
Halle Berry, Benicio Del Toro e David Duchovny sono nel cast di Noi due sconosciuti. Dopo la scomparsa del marito, la vita di Audrey e dei suoi figli non è delle migliori. L’unica è chiedere aiuto al miglior amico della vedova. Pedro e Esteban sono due speleologi che ne La notte dei girasoli decidono di esplorare una caverna. Al loro ritorno, però, Gabi, la fidanzata di Esteban, che li aspettava ai piedi della montagna, è in preda al terrore.
In Postal, non c’è mai limite al peggio per il povero Postal Dude. L’uomo si ritrova, infatti, nella comune dello zio Dave, a capo di una setta religiosa ma in grosse difficoltà finanziarie. Drammatico è Talk to me, ambientato negli Anni ’60, racconta la storia di Ralph Waldo «Petey» Greene, noto speaker radiofonico di colore. Infine, Maria Grazia Cucinotta è la protagonista di Uranya. Cinque adolescenti vogliono scoprire l’amore e il mondo intero.