Sport

Hamsik raggiunge Bruscolotti: record di presenze col Napoli

Hamsik eguaglia un nuovo record di presenze con la maglia partenopea: superato Bruscolotti, che però non pare gradire la situazione

Hamsik raggiunge Bruscolotti: record di presenze col Napoli

Nuovo record personale raggiunto da Marek Hamsik: il centrocampista del Napoli, dopo il match con la Roma (LEGGI QUI), si è classificato primo per quel che concerne il numero di presenze totali raggiunto con la maglia partenopea. Il capitano azzurro ha così raggiunto Bruscolotti, precedentemente in vetta alla classifica. Contro i giallorossi Hamsik è sceso in campo per la 511esima volta con la maglia del Napoli (considerando tutte le competizioni). Il giocatore si è così espresso mediante il sito ufficiale della squadra campana: "Sono orgoglioso di aver raggiunto una leggenda come Bruscolotti". Una gioia che però, considerato il solo pareggio ottenuto contro la Roma, è resa un pò amara: "Per come è stata condotta la partita li considero due punti persi. Abbiamo avuto predominio totale del gioco, creando tante occasioni ma segnando solo un gol alla fine".

Bruscolotti, però, pare abbastanza infastidito. Infatti, ospite a Canale 21 al programma Campania Sport, ha dichiarato: "511 partite per Hamsik? Per carità, è un ottimo calciatore e un uomo per bene, ma questo è un numero falsato. Io ci ho impiegato 16 anni, lui 12. C'è una differenza sostanziale.

Sarei falso se dicessi che mi fa piacere".

Commenti