Happy Birthday, Madonna: spegne 53 candeline E miss Ciccone festeggia con il suo toy boy

Madonna compie 53 anni, ma sembra non accorgersi del passare del tempo. Complici il chirurgo plastico e gli allenamenti estenuanti in palestra per poter
mantenere un fisico magro e tonico. Ma anche l'amore con il ballerino 24enne Brahim Zaibat

Los Angeles - Buon compleanno miss Ciccone. La regina del pop, Madonna, compie infatti 53 anni, ma sembra non accorgersi del passare del tempo. Complici il chirurgo plastico e gli allenamenti estenuanti in palestra per poter mantenere un fisico magro e tonico.

I festeggiamenti con il "toy boy" Solo bisturi e esercizi? Sembra proprio che a donare un aspetto radioso alla cantante sia anche l'amore che a quanto pare va davvero a gonfie vele. Madonna ha infatti deciso di trascorrere questa giornata speciale in compagnia del suo giovanissimo compagno, definito dai gossip di mezzo mondo il suo toy boy, Brahim Zaibat. Il ballerino francese ha 24 anni, meno della metà dell'età anagrafica di Madonna, ma per loro l'età non conta. Non conta neppure il fatto che la madre di Brahim abbia otto anni in meno della sua fidanzata. Il ballerino ha spiegato: "Lei è una donna come le altre. Certo è un’artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna".

L'altro "toy boy"I due sono stati immortalati dal magazine britannico "Daily Mail" abbracciati su una spiaggia di Hamptons, all’estremità orientale di Long Island. La relazione tra Madonna e Zaibat iniziò lo scorso settembre: fu colpo di fulmine dopo l’esibizione del ballerino all’inaugurazione della collezione di moda della popstar al megastore Macy’s a New York. La predilezione di Madonna per i ragazzi più giovani è ormai nota. L’ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, fino allo scorso anno era legata al modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.

I prossimi impegni Intanto l’icona del pop si prepara alla presentazione del suo film "W.E." alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film narra la storia d’amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d’Inghilterra, costretto a rinunciare alla corona inglese per inseguire l’amore. E si gode la sua seconda giovinezza, come se tutti i successi, fin dai primi singoli come "La Isla bonita" e "Papa don't preach" si fossero succeduti in pochi anni. Al punto che alla vigilia del suo compleanno la Ciccone ha annunciato che nel 2012 produrrà un nuovo album.