Haut-à-porter donna, partnership tra TheOneMilano e Camera Buyer

Obiettivo: dar vita maggiore interscambio tra brand e consumatori finali, grazie al network multi-identità dei 100 best shop italiani. Al salone in programma dal 19 al 22 settembre in fieramilanocity i primi risultati. Due aree-progetto: The Best ONE Pics e The Best ONE New Talents

Unire e fare squadra fra protagonisti di qualità della moda italiana per rispondere alle nuove sfide della fashion industry internazionale sempre più dettate dalla rapidità di azioni alle domande dei mercati. La risposta a questa esigenza sempre più pressente è la partnership di sistema tra TheOneMilano e CBI-Camera Buyer Italia. Obiettivo: dar vita maggiore interscambio tra brand e consumatori finali, grazie al network multi-identità dei 100 best shop italiani.

L'alleanza siglata tra il salone dell’haut-à-porter femminile, precursore e interprete di un innovativo format fieristico, e la più importante associazione tra luxury multibrand sul territorio di fatto metterà in rapporto diretto le aziende di qualità con l'universo retailer in maniera capillare. Una strategia per intercettare le esigenze dei diversi consumatori grazie a una conoscenza dei trend locali, offrendo la migliore shopping experience.

Con il progetto TheOne & CBI – The Best Shops, il salone ambasciatore del made in Italy rafforza la sua immagine di osservatorio, laboratorio e vetrina privilegiata per i protagonisti del fashion: dai grandi brand con un forte heritage, alle piccole e medie realtà di eccellenza, caratteristiche della ricchezza della filiera italiana e internazionale, fino alle start up del luxury, contaminato dalle collaborazioni premium. Partnership innovativa i cui risultati che saranno svelati nella prossima edizione di TheOneMilano, in scena dal 19 al 22 settembre 2019 nei padiglioni di fieramilanocity.

Due i progetti previsti, che arricchiscono la manifestazione con altrettante nuove aree dedicate ai migliori total look selezionati tra le proposte dei marchi presenti alla manifestazione e ai più grintosi new talent. Il primo è The Best ONE Pics, spazio dedicato all’esposizione di total look scelti dai fashion buyer di CBI dopo una rigorosa selezione di capi e accessori tra le collezioni degli oltre cento brand presenti alla prossima edizione di TheOneMilano.

La seconda area, The Best ONE New Talents, è invece il palcoscenico internazionale per i giovani brand must have. Designer di creazioni dall’alto contenuto di ricerca, capaci di raccontare un messaggio nuovo e visionario, che meritano quindi attenzione e sostegno.

TheOneMilano, 19-22 settembre @fieramilanocity