«Ho comprato un navigatore spendendo solo 13 cent»

«Ho scelto MadBid.it perchè è diverso». Pietro F., che si è aggiudicato più di 97 aste su MadBid.it, racconta la sua storia: «Ho conosciuto il sito it per caso. Sono stato immediatamente attratto dall’home page e mi sono subito registrato. Con i 2 bids che mi sono stati accreditati gratuitamente ho partecipato alla mia prima asta ed è stato fantastico perchè ho vinto un iPod Shuffle 2 GB a soli 50 centesimi. Ho capito subito che MadBid.it non era un sito di aste al ribasso e a differenza dei suoi simili trovi solo prodotti nuovi a prezzi incredibili. Se poi non ti aggiudichi l’asta puoi sempre scegliere l’opzione Compra Ora che ti permette di acquistare direttamente il prodotto».
Nessun trucco e neppure inganno, almeno secondo quanto afferma Pietro: «Bisogna solo puntare responsabilmente, concentrarsi su un’asta e aspettare il momento giusto. Prima di conoscere MadBid.it, acquistavo solo su altri siti più famosi, lì però le aste durano diversi giorni, c’è sempre un prezzo di riserva». Risultato: Pietro tra le tante aste vinte si è aggiudicato un iPhone 4 a soli 52 euro, una Xbox 360 a 45, un Navigatore Tom Tom a 0,13 e una Sony PSP a 2,38. E soprattutto lui è la dimostrazione che shopping online è diventato un’alternativa vincente nel risparmio di tempo e fatica, soprattutto appunto su siti come MadBid.it, che garantiscono affidabilità e serietà. Si può partecipare alle aste acquistando un pacchetto di puntate (i cosiddetti Bids) per aggiudicarsi prodotti nuovi delle migliori marche, e il risparmio è in media fino all’80% sul prezzo di vendita. Tipo: un televisore al plasma LG 42” a 45,38 euro, un iPad 2 a soli 77.19 euro, prezzi non inventati ma veramente ottenuti dai clienti del sito.
Che ora tra l’altro si sta allargando in Sudamerica: «La nostra missione é sempre stata quella di continuare nella nostra crescita e di ridefinire il concetto di Commercio Sociale» afferma Juha Koski, Managing Director e fondatore di MadBid.com. Anche laggiù, così come in Italia, sarà disponibile «MadSpio», l’ultima applicazione (a pagamento) che permette ai giocatori di vedere su cosa puntano i propri concorrenti, cosa vincono, su quali categorie di prodotto tendono a rialzare, ed in che ora della giornata.