"Huffington" stanco dell’Annunziata

Il salario è indigesto. E lei si fa intervistare dalla figlia sul loro attico

Il gusto di Lucia Annunziata per le interviste: dice no a Riina in Rai, ma sul sito che dirige, l’Huffington Post, mette on line se stessa intervistata dalla figlia Antonia.

«Il ricordo più divertente? La famiglia riunita davanti a una carbonara». Replica la figlia: «Per me era mortale...». Desideri per il futuro di figlia e nipoti?: «Che non vendiate la casa di famiglia e non diventiate poveri». Rischi zero, vista la maestosa terrazza dov’è girata l’intervista e visto che Antonia non lavora per l’«Huffpost», dove la durata dei contratti è stata tagliata a pochi mesi. Potrebbe non durare, pare, pure quello della direttora, il cui salario è indigesto quanto la sua carbonara

Commenti
Ritratto di manasse

manasse

Mar, 12/04/2016 - 09:24

tutti uguali i sinistri tutti poveri tranne loro

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Mar, 12/04/2016 - 10:26

Qual è la notizia?

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Mar, 12/04/2016 - 10:47

Ma leggendo il testo dell'articolo non ho capito da cosa si evince che l'Huffington è stanco dell'Annunziata. Boh.

giovauriem

Mar, 12/04/2016 - 11:22

mammà sa bene come caldeggiare la bellezza e la bravura(interiore) della guagliona , in rai ci sono guaglione meno belle e brave(dentro)ma con cognomi noti ,per che lei no ? visto che mammà ha guadagnato sul campo (antiberlusconismo della prima ora)l'eventuale assunzione della piccerella .

pinux3

Mar, 12/04/2016 - 11:37

"non vuole intervistare Riina ma si fa intervistare lei"...E allora? Che cavolo c'entra? Mah...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 12/04/2016 - 11:54

Che notizia!!....A parte che non si capisce,quale sia....

agosvac

Mar, 12/04/2016 - 12:35

Indigesta per il suo salario milionario? Che strano, non si sono ancora accorti che è indigesta a tutti per i suoi comportamenti??? Comunque in quel posto ce l'hanno messa loro e loro possono spostarla in altro posto, ovviamente dietro lauto compenso che è quello che interessa all'annunziata!!!

liberale32

Mar, 12/04/2016 - 13:37

la bellezza è la sua migliore qualità -....... se volete capire !

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 12/04/2016 - 14:24

Per sti pidioti l'importante è il portafoglio, il resto .... mancia.

Ritratto di dlux

dlux

Mar, 12/04/2016 - 14:45

Com'è bello pensare da comunisti e vivere da capitalisti...