Cultura e Spettacoli

La Hunziker smentisce: "Con Tomaso tutto bene"

La showgirl: "La mia era solo una considerazione"

La Hunziker smentisce: "Con Tomaso tutto bene"

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al capolinea? Tutto falso. A dirlo è la stessa showgirl che qualche giorno fa si era sfogata su Instagram: "È proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai... Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione", aveva scritto Michelle poco tempo dopo che il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato le foto di una lite furibonda in macchina col marito.

"L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram", scrive ora la Hunziker, "Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah...Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti".

Il riferimento alla sua barboncina è dovuto al fatto che nelle parole della showgirl fossero dovute alla morte della cagnetta.

Commenti