Per i Cesaroni ciak in piazza Duomo

Domani e mercoledì Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora arrivano a Milano insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso. Scheri: "Abbiamo voluto sottolineare che non è una fiction solo romana".

Milano diventa sempre più un set. Dopo il pastore con il suo gregge, domani tocca ai protagonisti della fiction "I Cesaroni" che domani e mercoledì saranno in piazza Duomo per girare alcune scene della quinta serie che andrà in onda nel 2012 su Canale 5.
Il trio comico composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora sarà infatti in trasferta nel capoluogo lombardo per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
"Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che i Cesaroni è una fiction non solo romana - spiega in un comunicato Giancarlo Scheri, direttore fiction Mediaset -. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto - continua Scheri - i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all'italiana e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere. Siamo tornati tutti al lavoro per regalare ai telespettatori una nuova, divertente stagione in compagnia della famiglia Cesaroni: l'eccezionale gruppo di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset", conclude Scheri che ringrazia "la Lombardia Film Commission, per il prezioso sostegno dato all'organizzazione di questa trasferta milanese".